Primary Menu

Ci sono una ragazza in bikini, un cavallo e un nightclub di Miami e no, non è l’inizio di una brutta barzelletta.

L’incidente è accaduto nel locale Mokai Lounge, nelle prime ore del mattino.

Il mese scorso la discoteca in questione ha chiuso i battenti dopo che la donna in sella ad un cavallo ha fatto il suo ingresso nella folla dei festaioli della notte.
La città di Miami Beach si è trovata costretta a far chiudere il posto dopo che il video della vicenda è diventato virale in rete, suscitando l’indignazione di innumerevoli persone.

Non solo uno, ma diversi sono i video emersi sui social media che mostrano un uomo trascinare sulla pista da ballo un cavallo bianco particolarmente restio. Intanto. una donna vestita in modo succinto lo cavalca attraverso la pista da ballo affollata, prima di venir disarcionata.

Un secondo video mostra la donna sul cavallo in mezzo a una folla di persone. Il cavallo disarciona la donna prima di continuare a camminare lentamente tra la gente mentre questa applaude.

Il segretario comunale della città Jimmy Morales ha prontamente revocato la licenza commerciale del club, riferisce la testata The Miami Herald.

Un comunicato stampa della città cita l’incidente come un rischio per la sicurezza pubblica ed una possibile crudeltà verso gli animali.
Il cavallo è stato “visitato e ritenuto sano e sicuro”, secondo la polizia di Miami Beach.

In una conferenza stampa, il sindaco di Miami Beach Dan Gelber si è pronunciato, affermando che quanto è successo “potrebbe essere descritto solo come uno stupido gesto folle e irresponsabile”, secondo Buzzfeed. Ha aggiunto che il Mokai Lounge sarà oggetto di un’indagine approfondita.

 

Ero disgustato e offeso dal fatto che qualsiasi imprenditore legittimo pensasse che questa fosse un’azione appropriata da intraprendere”, ha detto il segretario comunale Jimmy Morales nella sua dichiarazione.
“Questa attività non era consentita e non appena ci siamo resi conto, ho immediatamente istruito il personale ad agire rapidamente per porre rimedio a questa situazione”.

Il sindaco Dan Gelber ha aggiunto, all’inizio di questo mese: Che tipo di idiota farebbe qualcosa di similea un animale e metterebbe in pericolo la vita delle persone in quel club?”. Ce lo stiamo chiedendo anche noi.

Fonte ….. continua a leggere

Il fenomeno social di sniffare preservativi e farli uscire dalla bocca

È nata nuova mania alquanto inquietante sui social network.
Generalmente utilizzati per rendere il sesso più...

Lascia un commento

Rating*